Un team altamente qualificato è a disposizione per offrirvi tutta l’esperienza di venticinque anni nel settore, seguendovi passo dopo passo nella progettazione e nella realizzazione del vostro ambiente, con stile e professionalità, perché crediamo che la qualità non sia un luogo comune!

 

STORIA

Attivi dal 2000 nel settore dell’interior design, il team di Progettare…Emozioni ha raggiunto negli anni obiettivi considerevoli, collaborando con i più importanti marchi dell’arredamento.

Nel 2007 l’ampliamento dello showroom di Treviglio, con uno spazio espositivo di 720 mq. Il 2010 è l’anno della svolta: Progettare...Emozioni diventa Centro Cucine LUBE, partner ufficiale di una delle più significative realtà aziendali del settore attive nel panorama nazionale, mantenendo contatti anche con altri prestigiosi fornitori.

SERVIZI

01.

Studio e Progettazione

  • Rilievo misure gratuito presso cantiere o unità abitativa
  • Preventivi, progettazione e consulenza gratuiti
  • Collaborazione con studio d’architettura per ristrutturazioni parziali o totali
02.

Consulenza Tecnica

  • Schemi tecnici gratuiti per impianti elettrici ed idraulici post-vendita
  • Collaborazione con centro falegnameria altamente qualificato
03.

Consegna e Montaggio

  • Trasporto e montaggio garantito da personale italiano qualificato
  • Possibilità di traslochi e riadattamento arredi
04.

Assistenza post vendita

  • I nostri arredi sono prodotti da aziende italiane certificate che fanno della qualità il loro obiettivo; inoltre il nostro team è sempre a disposizione per eventuali problemi o imprevisti

Progettare... Emozioni
il nostro nome... i tuoi desideri

La nostra priorità è il benessere del cliente. Ogni progetto è unico, come la passione e l’attenzione che mettiamo nel nostro lavoro, ponendoci all’ascolto di ogni idea, desiderio o esigenza del cliente; perché da sempre il marchio di fabbrica che ci contraddistingue è la qualità, unita a chiarezza e trasparenza, nel coniugare la praticità di soluzioni funzionali a uno stile inimitabile.